martedì 20 marzo 2018

Teaser Tuesday #181

Ed ecco di nuovo la rubrica settimanale Teaser Tuesday, creata dal blog Should Be Reading, che si divide in poche, semplici fasi:
1_ prendi il libro che stai leggendo
2_ apri una pagina a caso
3_ scrivi un breve brano (stando attenti a non spoilerare)
4_ scrivi titolo e autore

La casacca si aprì sotto le sue mani. Damen si spostò alle spalle del principe e gliela sfilò da dietro. "Devo continuare?" stava per chiedere dopo aver messo via la giacca e con la voglia di provocarlo un po', perché in genere Laurent non chiedeva altro e quella sera avrebbe potuto spogliarsi da solo senza il minimo sforzo.
Ma quando si girò per parlare vide che l'altro si era portato una mano alla spalla e la stava massaggiando, come se la sentisse un po' irrigidita. Teneva le ciglia abbassate e, sotto la camicia, i suoi muscoli erano illanguiditi dalla fiacchezza. Laurent era, si rese conto Damen, sfinito. Ma non provò compassione; anzi, per qualche ragione sconosciuta, si innervosì ancora di più perché il modo in cui il giovane si passò lentamente una mano tra i capelli biondi in un gesto impaziente gli ricordò, senza che sapesse spiegarsene il motivo, che la sua prigionia e la sua punizione erano opera di un singolo uomo fatto di carne e sangue.
 - La mossa del principe, C.S. Pacat

1 commento:

  1. Ah che bello questo libro!! Dobbiamo parlarne assolutamente appena lo finisci!

    RispondiElimina