venerdì 2 gennaio 2015

Il primo post dell'anno

Buon anno a tutti, e scusate per la sparizione di questi giorno.
Ma non è stata colpa mia: quest'anno il destino ha deciso di darmi un inizio che ti fa dire "Ok, ora si va a migliorare, giusto?".
Mi sono ammalata: ho passato Capodanno e il primo con un febbrone che solo oggi (dopo un totale di tre tachipirine) mi sta dando tregua. Per questo non ho potuto leggere i vostri post di fine ed inizio - e anche oggi non so quanto ci riuscirò prima che gli occhi invochino pietà.
Per cui scusate la latitanza, e buon anno a tutti.

Sì, sono un po' melodrammatica

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Speriamo, al momento la sto buttando sul tragico... non credo che mi passerà mai D:

      Elimina
  2. Felice anno anche a te, Kate! ^___^
    Vedrai che il peggio ormai è già passato... un po' di pazienza, e tornerai in forma più che mai, garantito! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare ho beccato una versione bella tosta, ho dovuto iniziare un ciclo di antibiotici :(

      Elimina
  3. Oddio nooooo, quella gif poi mi fa troppa pena! Mi dispiace tantissimo!
    Cerca di rimetterti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, ce la metterò tutta per tornare in piedi il prima possibile +__+

      Elimina
  4. Nuuuuuu! Io ho passato in quelle condizioni il Natale 2013 e non lo auguro a nessuno.... Riguardati e riprenditi presto!!!! (E sii contenta che almeno non stai sanguinando Fuxia acceso...)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto pare almeno una volta tocca a tutti, ed è arrivato il mio turno.
      Ti dirò, ho passato momenti in cui sanguinare fuxia non mi sembrava un'alternativa particolarmente malvagia...

      Elimina
  5. Spero ti riprenderai in fretta, e che il tuo 2015 sia sereno nonostante l'inizio un po' così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo ^^ di certo l'inizio si presta a miglioramenti, vediamola così u_u

      Elimina