lunedì 8 ottobre 2012

Revolution 2.0

Sono ancora in dubbio se continuarlo o meno, perchè quando il piano dei cattivi è mandare gli uomini uno dopo l'altro finchè l'unico cecchino nemico non finisce i colpi (fare il giro no?), e il piano dei buoni è scavare un tunnel in un quarto d'ora usando le gambe delle sedie... beh, io inizio a sperare che arrivi un t-rex a movimentare un po' la situazione, che sarebbe uno sviluppo più interessante e di certo non più cretino di quello che sta andando in onda.

Detto questo, Revolution ha operato un piccolo miracolo: la sua protagonista è ufficialmente il personaggio femminile che più detesto in assoluto, e che gradirei un episodio dedicato alla sua lenta agonia.
Charlie Matheson è riuscita nell'epica impresa di essere più inutile ed insopportabile di Bella Swan. Grazie anche a Tracy Spiridakos, che è un'attrice addirittura più cagna di Kristen Stewart.
Segue picspam (perchè finalmente ho un programma con cui prendere screenshot e dovrò pure usarlo per qualcosa di assolutamente inutile, no?)







Nessun commento:

Posta un commento